Tuesday, November 3, 2009

Un grazie di cuore ad Alexandra!

Vorrei ringraziare di cuore la direzione delle edizioni Alexandra nella persona di Angela Coletta, direttore editoriale di questa mitica casa editrice!
Tra le pagine del numero 37 di Magic Patch sono apparse qualche mese fa tante foto di miei lavori, presentati nel corso dell'edizione primaverile di Abilmente:
Nel numero 282 di Magico Uncinetto (mese di luglio/agosto) vennero pubblicate in prima pagina ancora tante immagini ed alcune informazioni sul mio lavoro...che contenevano purtroppo una piccola, ma importante inesattezza: come ben sapete io non uso lana nei miei lavori per motivi etici per me fondamentali...
La direzione della casa editrice non ha esitato, con solerzia ed efficenza, a porre rimedio alla involonatria svista (la parola lana viene spesso usata semplicemente come sinonimo di filato) Così nel numero di ottobre di Magico Uncinetto ecco una nuova pagina per rendere partecipi le lettrici di questa piccola ma importante precisazione!!! Non posso che dire grazie, di nuovo e questa volta pubblicamente, alla signora Angela Coletta, per l'apprezzamento nei riguardi del mio lavoro, avendogli riservato tanto spazio nelle pagine delle sue pubblicazioni, ed un grazie più che speciale per la disponibilità e sensibilità dimostrata!!

2 comments:

Tibisay said...

Ah, Alexandra... mitica pubblicazione... io ero schiava dei sui pittura su seta ma ora non esistono più... brava Laura!!!

AbcHobby.it said...

wow... scopro solo ora che tu e barone di rondò siete la stessa identita!!
che figuraccia e la ammetto pure!!! Sono anni che vengo a curiosare nel sito barone di rondò e da poco invece che ammiro i lavori sul tuo blog!!
grazie al post di fata bislacca ho capito che siete "una cosa sola"!!!!

un abbraccio e grazie per tutte le cose belle che ci fai vedere :-)

ciao eli