Monday, November 30, 2009

per le amiche di Trieste e dintorni: Knit Cafè il 12 dicembre

Knit Cafè n° 3 - sabato 12 dicembre 2009 dalle 15.00 alle 19.00 presso: 9 B studio gallery Trieste docente: Luisa De Santi Sarò disponibile per lavorare assieme a voi sui vostri progetti, mettendo a vostra disposizione l'esperienza maturata in questi anni e seguendovi nella progettazione di un capo finito. Ad ospitare la terza edizione del Knit Cafè firmato da Le arti Tessili sarà lo spazio 9 B studio gallery di Trieste sito in Via Piccolomini 9BSegnate la data sulla vostra agenda: sabato 12 dicembre 2009, ore 15.00 via Piccolomini 9B, Trieste Vi aspetto!!!! Se volete scaricare il comunicato stampa ed approfondire l'argomento cliccate qui

4 comments:

Tibisay said...

Questo è per meeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Io vengo di sicuroooooooooooooooo!!! ma cos'è che bisogna portare??? Oddio sono eccitatissima!!!

Daniela Cerri Art said...

Ciao tesoro mio, come vorrei essere con te ad ammirare i tuoi insegnamenti!!! L'evento è andato molto bene a Milano, nteressante, te ne parlerò a voce!!! In bocca al lupo per il knit!!!

Tzugumi said...

Non ci posso credere, ho trascorso sei mesi a Trieste alla disperata ricerca di manifestazioni del genere e ora che non ci sono più spuntano come funghi??? Sigh, ma dove eravate nascoste???

Fata Lu said...

ciao a tutte..ho fatto il post su questo incontro..potete andare a vedere le foto! vi chiedo pure di dirmi i nomi delle persone che non ho potuto citare perchè non li ricordavo... ciao e ancora grazie a tutte voi! Fata Lu