Tuesday, June 22, 2010

borsetta: ancora in lavoro

Tagliata la stoffa a misura (mi sono aiutata appoggiando sulla stoffa la cips per non sforare troppo) e scelto di usare una scorciatoia per non dover fare troppe cuciture :-)
ho imbastito il pizzo sulla stoffa ed ho iniziato a cucirlo prima con un filo di cotone bianco poi però ho scucito il filo bianco ed ho optato per il mio adorato filino d'oro che magari non si vede un granchè ma che in movimento da un po' di brillio che mi piace

Questa fase è stata un prendi&molla&lavora&interrompi per tutto il giorno (!) e dal retro si vede eccome...

5 comments:

Tibisay said...

Dico solo una cosa... Stupenda.

Unknown said...

Che bella!!! Le applicazioni all'uncinetto sono chicchissime :D Mi piace troppissimo!! Vorrei copiarla ma non so fare nemmeno 1/3 di quello che hai fatto tu !!

Annarita said...

Semplicemente deliziosa!!
Ciao
Annarita

Maria cristina said...

veramente bella e particolare
ciao
Cris

Silvia bj said...

Dai, dai, io aspetto!!!!!!!!!! Mi piace troppo......