Thursday, June 24, 2010

Borsetta: applicazioni

Dopo la prova con le perlone di vetro turchesi ho fatto un tentativo con alcune perle di calcedonio: colore perfetto, ma decisamente troppo grandi... Allora ho seguito il vostro consiglio ed ho scartabellato tra bottoncini e perline in metallo dorato il più vicino possibile a quello della clips troppo grande
misura perfetta, ma orrore!!!sono perline di platica (ma dove le avrò scovate??) ancora troppo grande E poi... eccole! Com'è che non le avevo notate subito?? Colorate, ma non troppo, piccine, ma luminose...
perfette!
Le ho cucite al centro dei fiorellini in pizzo aiutandomi con una perlina-ina-ina anch'essa di vetro, ma bianco oplescente così si capisce meglio: o forse meglio così: Eccola praticamente finita!

8 comments:

Fantàsia said...

Ciao cara, che bella questa borsa!Sai comunque mi piaceva anche la perla di calcedonio,come hai detto tu,colore perfetto!Ciao a presto!

Angela said...

Devo dire che è proprio bella! Hai fatto un'ottima scelta...... Ciao!

Unknown said...

vero ci voleva un colore delicato! Ottima scelta ;) ..bellissima borsetta
Robs

Annarita said...

Perfetta!!!
Seguendola passo passo mi sembra di
averla fatta insieme a te!
Ciao......e al prossimo progetto.
Annarita

Elisa said...

Carissima Luisa, è una delizia questa borsa! Strepitosa come sempre... Chapeau! :)
Baci

ElenaRegina said...

La trovo semplicemente splendida,sei bravissima!!!Ciao ElenaRegina

Lolita Blahnik said...

Really lovely purse!!!!

Daniela Cerri Art said...

Che favola ecco questa sarebbe perfetta per ciò di cui ti ho parlato stamattina...baci amica mia!!!