Wednesday, June 16, 2010

Save the date!

Fermate la data sul vostro calendario: dal 21 al 24 ottobre prossimi l'appuntamento autunnale con Abilmente 2010. L'edizione si preannuncia come sempre con un ricco calendario: atelier, mostre, concorsi. La grande novità sarà un salone dedicato esclusivamente al ricamo e al merletto, quindi amanti dell'ago e filo, nonchè di fuselli ed uncinetto... vi aspetto numerose! Sarò presente anch'io con le mie creazioni, questa volta a tema con il salone, quindi ricamo... ricamo... ricamo!!! Che c'entra il ricamo con l'uncinetto??!! Beh... non posso ancora dirvi molto (anche perchè sono in piena fase di progettazione!) ma il tema sarà il ricamo... come posso dire? a modo mio, ecco! :-) Nell'attesa dell'autunno ancora lontano e delle mie follie all'uncinetto... godetevi le immagini più belle dell'edizione di primavera!

3 comments:

elena fiore said...

Io "save the date" ma sopratutto
"sper di rivedert" !!!
Bellissima la collana con le pallottole verdi!
Bacione
elena

lia said...

forse stavolta riusciamo a incontrarci,non vedo l ora! ciao

Re Use said...

I like it!