Saturday, June 19, 2010

CONCORSO!

La mia amica Gabriella mi ha dato una bella notizia e sono felice di girarvela subito subito: nel 2011 Hobbydonna, il portale degli hobby al femminile, compie 10 anni!!!!!!
Per festeggiare questo importante compleanno hanno pensato di organizzare un bellissimo concorso aperto a tutte le lettrici e appassionate di lavori manuali di ogni genere per raccogliere 12 progetti di altrettante tecniche da pubblicare sul Calendario Hobbydonna 2011.
E' senza dubbio per le partecipanti un'ottima vetrina, sia per le 12 fortunate che si aggiudicheranno un "mese" da rappresentare, sia per tutte coloro che avranno inviato un proprio progetto: un' ottima occasione per conoscere e soprattutto farvi conoscere! Se non sarete tra le "12" prescelte infatti... niente paura: sarà aperto uno spazio all'interno del portale dove tutti potranno ammirare le vostre creazioni. Dimenticavo: il calendario sarà venduto attraverso il portale e nelle fiere di settore!
Se avete un progetto speciale nel cassetto ed aspettavate il momento buono per utilizzarlo, se desiderate farvi un po' di pubblicità o vi piace l'idea di condividere con altre appassionate le vostre buone idee correte qui per leggervi tutti i dettagli ed il regolamento completo! Avete tempo fino al 31 luglio, quindi... al lavoro! :-)

1 comment:

rachele said...

molto interessante! grazie