Monday, June 21, 2010

borsetta con applicazioni all'uncinetto

Sicuramente ricordate questo pizzo di cui avevo già parlato in questo post:

in un'altra scatola sono saltati fuori altri due fiorellini (oppure ne avevo fatti due di troppo, chi lo sa)

Che fare con questi lavori dimenticati in una scatola per anni?

Cosa se non una borsetta!?!

Preso uno dei clic clac vintage (il modello più grande) ed un po' della mia adorata stoffa grossa&grezza (comprata a metri e metri originariamente per cucire dei sacconi da viaggio per le mie sculture morbide) et voilà sono già al lavoro!

5 comments:

Angela said...

Che bella ideaaaa!!!!!! E' bellissima (verrà bellissima!)
Complimenti.....ti aggiungo ai miei preferiti! :-)

carmen said...

Che meraviglia, mi sembra di intravedere una borsettina da sera '800, per andare al teatro dell'opera..scherzo, naturalmente! Però è la prima immagine che mi si è "materializzata"..complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori!
Carmen

Patrizia said...

Sei senza dubbio molto brava e fantasiosa. Sono curiosa di vedere il risultato finale...

Tibisay said...

Non vedo l'ora... così bianca ed ecrù mi piace da matti...

Silvia bj said...

mhmhmh.....già mi piace!!!

Figuriamoci terminata!! Sono curiosa...dai dai sbrigati!!! La voglio vedere finita!!!